Chi siamo

Noi siamo Kiosk.
Siamo il ponte tra passato e futuro. Tra tradizione e innovazione. Tra quello che è e quello che sarà.

Crediamo nelle edicole.
Quelle che ci accolgono al mattino presto, con il giornale fresco di stampa. E che resistono al tempo, custodi di storie, di passioni, di cultura.

Ma il mondo cambia. E noi cambiamo con lui. 
Il futuro passa da modelli più contemporanei. Umani. Rispettosi. Autentici.
Così trasformiamo le edicole in qualcosa di più: un luogo dove arte, design e artigianalità incontrano l’informazione.
Dove si celebra l’eccellenza e la cultura si unisce al commercio
etico e sostenibile. L’edicola contemporanea non è solo un progetto. Ma una visione, un impegno, perché l’editoria è un patrimonio comune da proteggere e valorizzare. E noi siamo qui per farlo.
Costruendo comunità. Valorizzando talenti. Diffondendo cultura.

Noi siamo Kiosk.

L’edicola. Reinventata.

I vantaggi dei nostri partner.

Le edicole si trovano spessi in posizioni strategiche: piazze, incroci, stazioni, fermate del trasporto pubblico.

Garantiscono esposizione giornaliera a un flusso costante di persone (community, studenti, residenti, turisti).

Kiosk permette di radicare il proprio marchio nel tessuto urbano, associandosi a un punto di riferimento della comunità.

L’edicola può diventare un presidio fisico del brand, anche in ottica di CSR (responsabilità sociale d’impresa).

Opportunità di veicolare messaggi pubblicitari, campagne o iniziative in maniera capillare e contestualizzata.

Si possono attivare anche azioni promozionali locali.

Crea relazione e memorabilità, una modalità di presenza utile, non invasiva.

Con Kiosk, i brand dei Partner si associano a un progetto di rigenerazione urbana.

Le edicole stanno evolvendo in punti multiservizi: pagamento bollettini, biglietti, ricariche, prodotti di uso quotidiano.

Un brand partner può creare nuovi touchpoint commerciali, integrare servizi o vendere prodotti direttamente nell’edicola di Kiosk.

Le edicole sono spesso percepite come luoghi “di fiducia” e storici.
Associarsi a queste può trasferire valori di autenticità, vicinanza e tradizione al brand.

Parliamone insieme