Tutti i partner
I vantaggi dei nostri partner.

Le edicole si trovano spessi in posizioni strategiche: piazze, incroci, stazioni, fermate del trasporto pubblico.

Garantiscono esposizione giornaliera a un flusso costante di persone (community, studenti, residenti, turisti).

Kiosk permette di radicare il proprio marchio nel tessuto urbano, associandosi a un punto di riferimento della comunità.

L’edicola può diventare un presidio fisico del brand, anche in ottica di CSR (responsabilità sociale d’impresa).

Opportunità di veicolare messaggi pubblicitari, campagne o iniziative in maniera capillare e contestualizzata.

Si possono attivare anche azioni promozionali locali.

Crea relazione e memorabilità, una modalità di presenza utile, non invasiva.

Con Kiosk, i brand dei Partner si associano a un progetto di rigenerazione urbana.

Le edicole stanno evolvendo in punti multiservizi: pagamento bollettini, biglietti, ricariche, prodotti di uso quotidiano.

Un brand partner può creare nuovi touchpoint commerciali, integrare servizi o vendere prodotti direttamente nell’edicola di Kiosk.

Le edicole sono spesso percepite come luoghi “di fiducia” e storici.
Associarsi a queste può trasferire valori di autenticità, vicinanza e tradizione al brand.

Parliamone insieme